WARNING! Suitable for adults and open-minded people only!

WARNING! Vietato ai minori e alle persone di vedute ristrette!

This week we’re presenting the teaser for a documentary shot in Bangkok by Marco Gatti, a fellow filmmaker from Torino. He’s looking for supporting partners on the project (post-production, distribution, definition of format and length).

In a nutshell, this is his work introduced by his own words:

“This is an intimate, underground video-diary of Bangkok’s Ladyboys: nightlife, neon-lights, money, pleasure, dreams come to life trough their brief portraits. These places and characters are symbols of an Era of mutations, illusions and dualisms. This is a work-in-progress created for and shot with an i-Phone, a discreet, but penetrating medium.”

You can read the Marco’s biography on his vimeo profile and you can write him to support or comment on his project.

Questa settimana vi presentiamo il teaser per  un documentario girato a Bangkok da Marco Gatti, un filmmaker-collaboratore torinese che sta cercando partnership produttive per la finalizzazione del lavoro (post-produzione, distribuzione, definizione del formato e della durata).

Ma preferiamo che siano le sue stesse parole a introdurre l’argomento:

“L’idea è quella di una video-documentazione intima e sotterranea sui transessuali di Bangkok. La notte, le luci, il piacere, il denaro, i sogni emergono dai brevi ritratti di Ladyboys della Città degli Angeli. Sono personaggi e luoghi simbolici della nostra Era di trasformazioni, illusioni e dualismi. Il video è un work in progress concepito e realizzato sfruttando le possibilità di ripresa dell’I-phone, strumento mimetizzabile, discreto e penetrante.”

Potete leggere la biografia completa dell’autore sul suo profilo vimeo e scrivergli direttamente per sostenere o anche solo commentare il progetto.

Annunci